Stato della spedizione

Nel momento in cui verrà effettuata la spedizione (GLS), il cliente riceverà automaticamente una e-mail dal nostro servizio clienti e contemporaneamente dal corriere stesso, informandolo che la spedizione è stata effettuata.

 

Dati di Spedizione

Gateseven s.r.l. utilizzerà come dati di spedizione quelli forniti dal cliente al momento dell’acquisto.

Il cliente dovrà controllare i dati da lui rilasciati, nell’email di conferma che riceverà dopo aver completato l’acquisto. Se si dovesse accorgere di un qualsiasi errore potrà contattarci tramite e-mail info@gateseven.it.

Gateseven s.r.l. non sarà ritenuta responsabile della mancata consegna dovuta a:

  • indirizzo errato
  • indirizzo incompleto (N. civico, Cap, via, città, intestatario)
  • destinatario assente al momento della consegna.

Tempistica

Gli ordini (completi di DATI e PAGAMENTO) saranno presi in carico e spediti entro 3 giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 – 13:30 / 15:00 – 18:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno presi in carico il Lunedì.

Tracciamento della spedizione

Per la tracciabilità della spedizione basterà cliccare sull’apposito link “Traccia il tuo ordine” che troverai nell’email di Confermata Spedizione.

N.B. con il seguente link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale noi non abbiamo nessun controllo.

 

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento della consegna, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l’adesivo segna-busta non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@gateseven.it

 

Costi spedizione

  • La spedizione STANDARD ha un costo di €4,99 in tutta Italia.
  • Contrassegno ha un costo di € 3,50. Il costo del contrassegno si sommerà al costo della spedizione stessa. NB: al mancato ritiro della merce verrà applicata una penale.

Informazioni importanti:

Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i tempi stabiliti, tuttavia, le date di consegna potrebbero subire variazioni poiché gestite da terzi (corrieri), le spedizioni saranno soggette ai loro orari e giorni lavorativi.

Non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna dopo aver confermato l’ordine.

Qualora all’indirizzo indicato non sia presente nessuno, il corriere lascerà un avviso nella cassetta postale.

Tutti i Prodotti vengono spediti dalla nostra sede operativa ubicata in Macerata Campania(CE).