Ci auguriamo che tu sia soddisfatto/a dei tuoi acquisti su Gateseven s.r.l., ma nel caso volessi cambiare/restituire un articolo o essere rimborsato, puoi farlo inviando una e-mail a resi@gateseven.it
Sarete soddisfatti o rimborsati nel rispetto del Diritto di Recesso(D.Igs.206/05)

 

Sia per il cambio che per il rimborso, è indispensabile prendere contatto con Gateseven s.r.l. prima di restituire la merce e attendere la nostra autorizzazione.
Non accetteremo cambi o resi senza la nostra previa autorizzazione.

 

Procedura di CAMBIO.
Scrivi a resi@gateseven.it o chiama al numero 0823 1875152 entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, specificando :
  • I prodotti da te acquistati e il relativo numero di ordine;
  • La taglia con cui desideri effettuare il cambio.
Il servizio Gateseven ti invierà una e-mail di autorizzazione.
Inserisci gli articoli nella loro confezione originale (inclusi cartellini ed etichette) in una scatola o busta postale (anche quella con cui ti è stata spedita la merce) e assicurati che sia opportunamente sigillata.
Recati in un qualsiasi punto dove si effettuano spedizioni e rispedisci il pacco all’indirizzo fornito tramite e-mail. La spedizione sarà esclusivamente a tuo carico, oppure effettueremo il  ritiro tramite il nostro corriere, con una commissione di €10,00.
Non appena il pacco arriverà nella nostra azienda, accertandoci che i prodotti non siano danneggiati o compromessi, provvederemo ad effettuare il cambio taglia.
NB: nel caso in cui il prodotto da te richiesto sia esaurito al momento dell’avvenuta verifica, ti informeremo e potrai scegliere tra aspettare il nuovo riassortimento del prodotto stesso o avere un buono regalo da spendere entro e non oltre 30 giorni.

 

PROCEDURA DI RIMBORSO.
NB: Non sarà possibile richiedere il RIMBORSO se si è già avviata la procedura di CAMBIO.
Scrivi a resi@gateseven.it o chiama al numero 0823 1875152 entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, specificando:
  • I prodotti da te acquistati e il relativo numero di ordine;
  • Il motivo per cui vuoi richiedere il RIMBORSO.
Il servizio Gateseven ti invierà una e-mail di autorizzazione.
Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario o circuito Pay-Pal, entro e non oltre 30 giorni lavorativi.
Ti sarà rimborsato il prezzo dei prodotti, ESCLUSE:
  • Spese di spedizione (pari a €10,00)
  • Spese di gestione (pari ad una trattenuta del 20% sul prezzo da te pagato)
  • Danneggiamento del prodotto (nel caso sia danneggiato, sporco o manomesso).