COME POSSO RINTRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?

Dal momento in cui il tuo ordine verrà spedito riceverai automaticamente una mail di conferma dal nostro corriere (GLS) contenente il codice di tracciabilità. Ti basterà inserirlo qui:

https://gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

  • Contrassegno
  • Carta di credito
  • PayPal

POSSO RICHIEDERE CHE IL MIO ORDINE SIA CONSEGNATO AD UN’ALTRA PERSONA, UN ALTRO INDIRIZZO OPPURE IN UNA NAZIONE DIVERSA?

Puoi richiedere che il tuo ordine sia spedito a qualcun altro e ad un indirizzo diverso dal tuo, specificandolo al momento del completamento dell’ordine, ma non in un’altra nazione.

NEL PACCO RICEVUTO, MANCA UN ARTICOLO. COSA DEVO FARE?

Contatta il servizio clienti info@gateseven.it oppure chiama 0823 1875152 ed esponi il tuo problema identificando il tuo ordine con il numero ID ricevuto al completamento dell’ordine da te effettuato.

COSA SUCCEDE SE DIMENTICO LA MIA PASSWORD?

Puoi richiedere semplicemente una nuova password cliccando su ‘Ho dimenticato la mia password’ nella pagina di accesso immettendo il tuo indirizzo email, in seguito riceverai una mail che ti spiegherà come modificare la password dimenticata.

DOVE POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?

Puoi iscriverti andando sulla home page. Dopo aver effettuato la registrazione avrai un coupon di €5,00 (che riceverai non appena il sistema avrà registrato la tua email) da poter applicare sul tuo primo acquisto.

E’ SICURO ACQUISTARE ONLINE SUL SITO UFFICIALE GATESEVEN?

Il sito Gateseven assicura un alta protezione dei dati da te lasciati. Tutte le transazioni fatte con carta di credito saranno processate tramite i server sicuri e criptati a 256bit di Stripe e Paypal.

L’IVA E’ INCLUSA NEI PREZZI?

I prezzi di tutti gli articoli sono comprensivi di Iva.

PERCHÉ’ IL MIO PAGAMENTO NON E’ ANDATO A BUON FINE?

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per uno dei seguenti motivi:

  • La carta di credito potrebbe essere scaduta. Verifica la sua data di scadenza.
  • Potresti aver inserito delle informazioni sbagliate. Verifica di aver completato tutti i campi correttamente.
  • Potresti avere raggiunto il tuo limite di spesa. Ti consigliamo di contattare la tua banca e verificare di non averlo superato.

HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO OPPURE SBAGLIATO. COSA DEVO FARE?

Contattaci al numero 0823 1875152, un nostro operatore ti darà tutte le indicazioni necessarie.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI RESO?

Per avere informazioni sul reso scrivi a info@gateseven.it o chiama al numero 0823 1875152 entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

COME FACCIO A FARE UN ORDINE ONLINE?

  •  Fare un ordine è semplicissimo.  Ti basterà seguire i seguenti passaggi:
    • Cerca, scegli e aggiungi al Carrello i tuoi articoli preferiti.
    • Procedi cliccando su Check-out
    • Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci ed infine procedi al completamento dell’ordine.

    A breve poi, riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.

COME FACCIO A SAPERE SE AVETE RICEVUTO IL MIO ORDINE?

Riceverai automaticamente una email di conferma dopo aver completato l’ordine, nel caso non dovessi visionare la mail nella posta in arrivo, controlla la cartella Spam (posta indesiderata).

POSSO ANNULLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE UNA VOLTA CHE E STATO EFFETTUATO?

Dal momento in cui viene confermato l’ordine e il pagamento è stato accettato, non potrai più né modificarlo né annullarlo. Contatta il servizio clienti 0823 1875152 esponendo la tua problematica. Provvederemo quanto prima ad annullare o modificare.

DOVE POSSO CONSULTARE L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY?

Puoi consultare tutti i dati legali direttamente su www.gateseven.it/privacy-policy

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA REGISTRAZIONE AL SITO?

Se crei un account potrai iscriverti automaticamente alla Newsletter ed essere sempre aggiornato su sconti e promozioni riservati solo agli iscritti.

E’ OBBLIGATORIO CREARE UN ACCOUNT PER ACQUISTARE SUL SITO?

No, puoi lo stesso acquistare come utente non registrato.

COME POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO ACCOUNT?

Basta accedere al tuo account e di conseguenza alle impostazioni per modificare i tuoi dati.

SI POSSONO SOSTITUIRE GLI ARTICOLI?

Si. Puoi effettuare un cambio taglia, nel caso in cui la taglia non sia corretta, o un cambio articolo. Per saperne di più info@gateseven.it o chiama al numero 0823 1875152.

COME FACCIO A SAPERE CHE AVETE RICEVUTO IL MIO RESO?

Non appena riceveremo il tuo reso riceverai una email di notifica.

QUANTI ANNI DEVO AVERE PER POTER ACQUISTARE ONLINE?

Per effettuare un ordine sul sito gateseven.it devi aver compiuto 18 anni.

STO AVENDO DEI PROBLEMI NELL'ACCEDERE OPPURE NELL'EFFETTUARE UN ORDINE SUL VOSTRO SITO. COSA POSSO FARE?

Puoi contattarci tramite la nostra pagina FB all’indirizzo: https://www.facebook.com/GatesevenOfficial/ oppure puoi inviarci una mail all’indirizzo info@gateseven.it oppure chiamare all’assistenza clienti 08231875152 ed esporre il tuo problema.